Sì viaggiare

Partecipare ad un viaggio di gruppo può essere un ottimo modo per godersi un'avventura senza stress organizzativo, fare nuove importanti amicizie ed eliminare molti problemi legati alla sicurezza.
Gli italiani in viaggio sanno distinguersi per simpatia ed allegria, ma abbiamo qualche difettino. Vediamo quali sono i 5 peggiori difetti degli italiani in viaggio

Consigli per viaggiare da soli: risposte alle domande più frequenti che ci si pone prima di affrontare un viaggio in solitaria.
La mia lista dei paesi asiatici che vorrei visitare nel 2019. Dove andare in vacanza nel 2019. Viaggiare in Asia: lista dei desideri ed idee viaggi.

Noi italiani non riusciamo a vivere senza un buon caffè, e ci portiamo la Moka in valigia.
Dopo anni di vita all'estero, si perde un pò il senso di "casa", di Home Country. Tornando in vacanza nel proprio paese d'origine ci si sente un po spaesati e quasi stranieri in casa.

Scontenti dell'Italia, delle condizioni di lavoro, dell'ambiente sociale, e cosi via: ricevo tante email settimanalmente da parte di italiani che non ce la fanno piu, e vorrebbero mollare tutto e ricostruirsi una nuova vita all'estero.
Vita da emigrato
Oggi vi voglio parlare di pregi e difetti di una vita da emigrato al 100% perché, parliamoci chiaro, non sono sempre rose e fiori. I problemi più evidenti di una vita da emigrato sono tre a mio avviso: 1) Sostentamento finanziario 2) Nostalgia di casa 3) Inserimento sociale Vediamoli in dettaglio.