KRABI


Railay Bay a Krabi, Thailandia
Railay Bay a Krabi, Thailandia

 

Krabi è una provincia della Thailandia, famosa per la spettacolare zona costiera, ricca di bellezze naturali tra cui scogliere calcaree, foreste di mangrovie, spiagge bellissime e isole eccezionali come Koh Phi Phi e Koh Lanta. 

 

Anche la zona intorno alla cittadina di Krabi sembra essere diventata una delle destinazioni turistiche più popolari in Tailandia ed ora ha un aeroporto che serve voli internazionali e nazionali.

 

Booking.com
Il simbolo di Krabi
Il simbolo di Krabi

 

AO NANG

La maggior parte delle persone in vacanza nella provincia di Krabi scelgono di soggiornare ad Ao Nang, piccola località turistica piena di ristoranti, bar e negozi.

Ao Nang è una vibrante località turistica con alloggi e ristoranti eccellenti, forse pero un po troppo turistica per alcuni. 

 

RAILAY

Railay è una piccola penisola proprio dietro l'angolo di Ao Nang. Accessibile solo in barca, questo angolo di paradiso con alte falesie calcaree attira scalatori da tutto il mondo. La zona si riempie di barche e gitanti di Ao Nang che vogliono godersi splendide spiagge e tramonti. Railay è adatto per una gita di un giorno o qualche notte - a meno che tu non sia uno scalatore, allora potresti voler rimanere più a lungo.

 

NONG THALE

Nong Thale è una zona isolata a ovest della più grande area turistica di Ao Nang, con due spiagge incontaminate: la Spiaggia di Klong Muang e la Spiaggia di Tubkaek. Queste due spiagge vantano una fantastica vista sul mare sulle isole di Hong, e qui troverete alcuni ottimi resort di fama internazionale.

Nong Thale è il luogo perfetto per una vacanza lontano dalla folla.