DOVE MANGIARE A BANGKOK


Il Pad Thai, forse il piatto piu famoso della cucina Thai.
Il Pad Thai, forse il piatto piu famoso della cucina Thai.

I ristoranti di Bangkok accontentano tutti i gusti e tutte le tasche e sono aperti a tutte le ore del giorno e della notte, dimostrando che questa città è sicuramente il paradiso per gli amanti del cibo; un viaggio culinario sensazionale e un'esperienza di gusto vi aspettano a Bangkok, garantito per deliziare le vostre papille gustative.

 

Oltre alla rinomata cucina tailandese con la sua miscela di piccante, agro, dolce e salato, a Bangkok troverere ogni tipo di ristorante con cucina da ogni parte del mondo. Le opzioni alimentari sono illimitate, notte o giorno.

 

Ottimi servizi di ristorazione a prezzi convenienti, ristoranti lungo il fiume, ristoranti in stile tailandese in antiche case in teak, crociere con cena, ristoranti alla moda e mercati alimentari sono solo alcune delle opzioni disponibili.

Mangiare è certamente uno dei punti salienti di un viaggio a Bangkok.

THE GARDENS PALACE

 

The Gardens of Dinsor Palace è situato in un palazzo coloniale a due piani, un tempo chiamato "Wang Dinsor", che trasuda storia da ogni mattone.

Lussureggianti giardini tropicali popolati da conigli, pavoni indiani e cigni,  circondano  l'elegante ristorante-caffetteria, perfettamente integrato con l'ambiente circostante. 

MAGGIORI DETTAGLI

Booking.com