DOVE DORMIRE A CANDIDASA

Scorcio del Watergarden Hotel a Candidasa, Bali (Photo by Watergarden Hotel)
Scorcio del Watergarden Hotel a Candidasa, Bali (Photo by Watergarden Hotel)

Il piccolo villaggio costiero di Candidasa offre qualche sistemazione economica ed alcuni resort ed alberghi pieni di charme e circondati dalla natura. Qui sotto qualche consiglio.

AQUARIA ECO RESORT

Tra il ventaglio di alloggi offerti a Candidasa, l'Aquaria Eco resort merita particolare attenzione, non solo per la posizione privilegiata fronte mare, ma anche per la dedicata attenzione alla salvaguardia dell'ambiente.

Spaziose  camere a poca distanza dall'oceano con Aria condizionata, TV e DVD player.

PREZZI: a partire da 70$ a notte.

WATERGARDEN HOTEL

Il Watergarden Hotel è una struttura unica ed affascinante, con giardini lussureggianti che si alternano a piscinette con pesci Koi e cascate, per raggiungere attraverso un ciottolato i bungalows immersi nella natura. La location è Candidasa, sonnolento villaggio sulla costa orientale di Bali, meta di turisti e viaggiatori alla ricerca di una Bali meno turistica e caotica rispetto alle famose località del sud.

PREZZI: a partire da 70 $ a notte.

BAYSHORE VILLAS CANDIDASA

Le sei ville fronte mare del Bayshore Candidasa, caratterizzate da un mix di architettura moderna ed elementi tradizionali, offrono un'ambiente elegante, comfort ed ogni tipo di comodità, spiaggia privata, giardino tropicale e diverse piscine, il tutto coronato da una vista mozzafiato sul mare ed una brezza rinfrescante. PRENOTA

Booking.com