Malesia

Kuala Lumpur è una città molto amata dai backpackers di tutto il mondo. Le zone perfette per i viaggiatori zaino in spalla sono il quartiere di Chinatown, e di Bukit Bintang.
Lista delle offerte dei migliori Hotel a Kuala Lumpur in cui spendere meno di 50 euro a notte.

Kuala Lumpur offre un ottimo rapporto qualità prezzo per quanto riguarda gli alloggi, e riuscirete a trovare hotel di lusso a meno di 100 euro a notte.
Un itinerario di 3 giorni è perfetto per scoprire le attrazioni MUST di Kuala Lumpur, tra cui le celebri torri gemelle PETRONAS TOWER.

Quando si è in viaggio, uno degli incubi più fastidiosi che ti possa capitare è la diarrea del viaggiatore. Non sarà una definizione elegante, ma rende l'idea senza girarci troppo intorno.
I danni dell'olio di palma
Nel giugno 2012 ho passato una splendida giornata risalendo il fiume Kinabatangan, nel Borneo Malese, con una piccola barchetta in legno guidata da Osman, guida turistica per escursioni nella giungla e proprietario di una Homestay lungo il fiume. Oltre ad osservare animali allo stato selvaggio, Osman ha portato all'attenzione il grandissimo problema delle piantagioni di olio di palma nel sud est asiatico e la devastazione ambientale e sociale che queste provocano. Girando sul web in cerca di...

Quando si fa un lungo viaggio spesso ci si porta appresso un bel pò di tecnologia: la macchina fotografica digitale è praticamente d'obbligo, un computer per archiviare ed editare mesi di scatti fotografici e video, un telefonino o uno smart phone per poter effettuare chiamate e navigare ovunque. A me, purtroppo, è capitato di avere qualche problemino e di trovarmi nella condizione di cercare negozi specializzati in riparazioni sicure e veloci. Se proprio vi si dovesse rompere qualche...
Sono giorni che visitate Kuala Lumpur? La stanchezza si comincia a sentire? I vostri piedi non ne possono più? Concedetevi allora un'esperienza rilassante ed unica: affidate le cura dei vostri piedi e del vostro animo ai "Doctor FIsh", i pesci dottori.