Bali

NUSA PENIDA: Itinerario di 3 giorni
Itinerario perfetto di 3 giorni per visitare l'isola di Nusa Penida a Bali.
Lo street Food a Bali è ovunque, buono, saporito ed economicissimo. Vi consiglio quali piatti provare, e quanto costano.

Quanto costa un viaggio a Bali? Quanto si spende in vacanza o in viaggio a Bali? Andiamo a scoprire i prezzi medi per dormire, mangiare e spostarsi a Bali.
Lista dei migliori Hotel di lusso a Bali a meno di 100 euro a notte. Le tue vacanze a bali dormendo in Hotel a 5 stelle e spendendo poco.

Selezione dei migliori hotel e resorts a Bali in cui dormire con meno di 50 euro a notte. Hotel tipici a Bali. Resort a Bali. Dormire a Bali low cost.
Lista dei migliori ostelli a Bali, perfetta per i viaggiatori zaino in spalla e per chi vuole viaggiare con pochi soldi a Bali. Viaggio low cost a bali.

Noleggio auto a Bali: dritte ed informazioni per affittare una macchina a Bali. Quanto costa noleggiare macchina a Bali. Bali Guida a sinistra.
Cosa fare e vedere a Amed, Bali. Oltre allo snorkeling e al diving, Amed è perfetta per chi cerca relax e pace. Dove dormire e mangiare a Amed.

La sera del 5 agosto 2018, una violenta scossa di terremoto d'intensità 7.0 della scala Richter, colpisce la parte settentrionale di Lombok e le isole Gili, e nella vicina Bali si avvertono di conseguenza scosse molto forti. È l'inizio della Peak Season, l'altissima stagione che registra centinaia di migliaia di turisti nella già affollata Bali e riempie i resort delle piccole isole Gili e parte di Lombok.
Weekend di relax e svago ad Uluwatu, zona a sud di Bali famosa per l'omonimo tempio e le belle spiagge.

Mostra altro