L'uomo che mangia i mattoni


L'uomo che mangia i mattoni
L'uomo che mangia i mattoni (Photo by Dominic Rodrigous)

In un piccolo villaggio dello stato del Karnataka, India Sud-Occidentale, vive un uomo di nome Pakkirappa Hunagundi, finito sui giornali a causa del suo disturbo alimentare.

L'uomo, dall'eta di 10 anni, soffe di un disturbo alimentare alquanto insolito: mangia mattoni e scarti di cantiere ... si avete letto bene!

Mr. Pakkirappa Hunagundi soffre di picacismo, disturbo alimentare che spinge l'essere umano a mangiare alimenti non digeribili e non commestibili.

La madre ha cercato nel corso degli anni di convincere il figlio a smettere di mangiare mattoni e detriti, cucinando per lui riso e pollo fritto, ma il trentenne indiano preferisce di gran lunga girare per il villaggio e mordicchiare i muri delle case di fango!

 

L'uomo che mangia i mattoni
L'uomo che mangia i mattoni (Photo by Dominic Rodrigous)

 

Sembra comunque che l'uomo non soffra di problemi di stomaco e che i suoi denti siano più forti che mai, abituatti a masticare pietre, mattoni e detriti.

 

Cresciuto in una famiglia povera, Mr. Pakkirappa Hunagundi spera di riuscire a guadagnare qualcosa grazie al suo "talento", viaggiando per i villaggi vicini facendosi pagare qualcosa per mostrare le sue abilità.

Buon appetito.

(Fonte: DAILYMAIL)



Scrivi commento

Commenti: 0