DOVE DORMIRE A KOH SAMUI


Booking.com

 

Ognuna delle spiagge e delle zone di Koh Samui offre qualcosa di diverso, adatto ad ogni tipo di viaggiatore.

 

CHAWENG BEACH

Nell'angolo nord-est dell'isola e vicino all'aeroporto, Chaweng Beach è la più grande e vivace località turistica di Koh Samui. Meglio conosciuta per la sua vita notturna, è il posto da scegliere se vi piacciono i party e lo shopping. La bella spiaggia di sabbia bianca è bagnata da un magnifico mare trasparente.

 

LAMAI BEACH

 

Situata a sud di Chaweng Beach, Lamai Beach ha un'atmosfera simile alla sua celebre vicina settentrionale, ma su scala minore. Come a Chaweng, la vita notturna è ancora un'attrazione importante e ci sono un sacco di ottimi ristoranti, divertimenti e opzioni di alloggio. Lamai ha un'atmosfera economica e allegra e alcune attrazioni davvero uniche.

 

BOPHUT

Un interessante punto di incontro tra vecchio e nuovo, Bophut ed il Fishermanàs Village offrono un'esperienza più tradizionale, rendendola una meta molto più adatta alle famiglie: vecchie botteghe di legno tailandesi-cinesi, una splendida spiaggia lunga due chilometri con boutique e ristorantini retrò, attività ed attrazioni divertenti e non solo festaiole come a Chaweng.

 

MAENAM BEACH

Mecca dei backpackers, Maenam Beach offre tutto ciò che ti aspetteresti da un tale titolo: shopping a basso costo, attività divertenti e una buona dose di ristoranti low-cost ed alloggi proprio sulla spiaggia.

Paradossalmente proprio a Maenam troverete anche resort a cinque stelle di alta qualità e ristoranti raffinati, una vita notturna tranquilla e sofisticata.

Ad ogni modo, Maenam Beach è un ottimo posto dove andare per rilassarsi e prendersela comoda su una spiaggia piacevole.