HIDEAWAY VILLAS


Sunset a bordo piscina della 1 Bedroom Pool Villa al Hideaway Villas Uluwatu (Photo by Gabriele Ferrando)
Sunset a bordo piscina della 1 Bedroom Pool Villa al Hideaway Villas Uluwatu (Photo by Gabriele Ferrando)

Posizione 

Jalan Bangbang Bendot Uluwatu, Bali 80361, Indonesia

Servizi

Parcheggio, Spa, Palestra, Sala ristorante, Tours

Camere

Pool Suites, 1 Bedroom Pool Villa, 2 Bedroom Pool Villa, The Hideaway 2 Bedrooms Deluxe Pool Villa

Prezzi

Contattare direttamente Hideaways Villa Uluwatu per ottenere il miglior prezzo.

Contatti

Website, Email, Facebook, InstagramYouTube


 

Seppure a soli 5 minuti dalla strada principale che porta ad Uluwatu, le Hideaways Villas godono di pace e tranquillità dal sommo della verde collina felicemente isolata su cui sono state costruite. Naturalmente il panorama da qua è meraviglioso, e la vista spazia fino all'oceano.

 

Il complesso offre la possibilita di alloggiare in villette private con piscina, con una o due camere da letto, o in alternativa si possono scegliere le camere Pool Suites.

Eccellente servizio di ristorazione interno, nonchè Spa e palestra.

Il pool Deck della 1 Bedroom Pool Villa alle Hidaways Villas Uluwatu (photo by Gabriele Ferrando)
Il pool Deck della 1 Bedroom Pool Villa alle Hidaways Villas Uluwatu (photo by Gabriele Ferrando)

 

La mia piacevole vacanza alle Hideaways Villas è durata tre notti ed ho alloggiato in una delle 1 Bedroom Pool Villa e la permanenza è stata davvero favolosa.

Un corridoio lastricato costeggiato da bougainville ed un muro bianco, porta all'ingresso della nostra villetta.

 

Appena entrati l'impatto è piu che positivo: luce, spazio, profondità ed una meravigliosa vista sull'oceano.

Accanto all'ingresso si trova la cucina dotata di due fuochi, bollitore per il caffè, lavabo ed armadietti. Frigo di media dimensione con sportello freezer.

Tavolo da pranzo in legno con quattro sedie bianche.

 

La living room offre uno spazioso divano ad L ed una LCD TV con canali satellitari.

Un piccolo giardinetto con quattro pietre bianche incastonate porta al deck della piscina, fornito di due sedie a sdraio bianche. Da qui potrete godere del panorama sull'oceano e degli splendidi tramonti. La piscina ha una profondità di 1,40 metri.

 

Direttamente dal deck potrete accedere alla camera da letto, dotata di un letto King Size, una enorme TV a muro con canali satellitari, aria condizionata ed uno spazioso armadio a muro. La camera è un cubo di vetro al cui interno scorrono tende su binari, per cui se amate la luce ed il panorama basterè lasciare tutte le tende aperte.

 

Il bagno è molto spazioso ed in dotazione troverete tutte le toiletries di cui avrete bisogno. I grandi specchi tondi sul muro grigio amplificano ancora di piu la profondità del bagno.

Troverete una comoda doccia sulla parete sinistra, o in alternativa potrete godere di un rilassante bagno nella spaziosa vasca.


PUDAK RESTAURANT

 

La colazione inclusa nel pernottamento è davvero strepitosa ed abbondante.

All'entrata troverete un banco da cui potrete liberamente servirvi succhi di frutta e frutta fresca, quante volte vorrete.

Il Breakfast Menu ne ha per tutti i gusti. Per cominciare vi verrà servito un cestino di croissant e cinnamon roll nell'attesa del vostro piatto forte.

 

Le scelte per la colazione comprendono:

- Uova strapazzate con bacon, hash browns e salsiccia

- Muesli o Granola fatta in casa con frutta fresca, yogurt e miele

- Pancake di ricotta con fragole, ananas o banana

- Colazione indonesiana tipo Nasi Goreng o Mie Goreng

E cosi via ...

 

Oltre alla colazione, il ristorante serve cucina indonesiana ed occidentale da mezzogiorno alle 10pm.

Se invece volete optare per una cenetta privata e romantica nella vostra villa, il ristorante potrà prepararvi e un'ottimo barbecue di pesce direttamente a bordo piscina della vostra villa privata alle Hideaways Villas. Clicca qui per info sulle cene.


SPA & WELLNESS

Bamboo Spa at Hideaways Villas Uluwatu (photo by Gabriele Ferrando)
Bamboo Spa at Hideaways Villas Uluwatu (photo by Gabriele Ferrando)

Dopo una giornata di escursioni ad esplorare le meraviglie e le spiagge di Bali cosa c'è di meglio che regalarsi un rilassante massaggio balinese?

 

Allora dirigetevi al secondo piano dell'edificio della Hideaways Villas e troverete la Bamboo Spa che offre massaggi balinesi e trattamenti per il corpo e per la bellezza. 

La cosa migliore è prenotare un pacchetto che includa massaggi e trattamenti, come ad esempio il Chocolate Spa Specials che al prezzo di 500.000 ++ offre un'ora di massaggio balinese, 30 minuti di Chocolate Body Scrub e 30 minuti di Chocolate Body Mask. Per avere un'idea di tutti i pacchetti di massaggi e trattamenti cliccate qui.

 

Se poi anche in vacanza non potete proprio rinunciare a tenervi in forma, sappiate che a fianco della Spa troverete una piccola palestra dotata di cyclette e tapis roulant, pesi e palla da Pilates.