ULEKAN

Nasi Campur, ULEKAN - Bali (Photo by ULEKAN)
Nasi Campur, ULEKAN - Bali (Photo by ULEKAN)

Berawa, area di Canggu vicino l'omonima spiaggia, offre moltissime possibilità di scelta per chi voglia mangiare fuori. Per chi però stia cercando un luogo in cui assaporare la cucina indonesiana in un ambiente pulito e curato perché non a proprio agio con i warung locali, allora Ulekan è la scelta perfetta. Legno e pavimento di mattonelle con motivi sono il primo piacevole impatto che regala il ristorante. Belle anche le lampade in rattan e le decorazioni.

Se volete provare ad assaporare un pó di tutto, allora il Nasi Campur offerto a pranzo è quello che fa per voi. Nasi significa riso e Campur significa misto ... In parole povere avrete una palla di riso bianco da abbinare con piccole porzioni di pietanze indonesiane che troverete già pronte nel bancone in esposizione; un'ottima maniera per conoscere un pó di ghiottonerie della cucina indonesiana. A cena menu a la carte: consiglio di provare il Beef Rendang (spezzatino di manzo con spezie e latte di cocco) o la Bebek Goreng (anatra fritta) o anche la Oxtail Soup (zuppa di coda di vacca). Tra i dolci straordinario il Balinese Banoffee.

Assolutamente da menzionare il fatto che dalla cucina di Ulekan escano pietanze tutte prive di MSG (glutammato monosodico) e di Olio di palma.

Posizione 

Jalan Tegel Sari 34, Berawa-Canggu, Bali

Online

WebsiteEmailFacebookInstagram 

Telefono

(+62) 813 39211 466