In "vacanza" all'aeroporto di SINGAPORE

Quasi sempre prima di un viaggio ci si chiede quanto tempo prima arrivare all'aeroporto e come passare le due o tre ore prima della partenza dell'aereo.

Un libro, una telefonata e duna pennichella di solito aiutano ad ammazzare il tempo.

Beh, se avete un aereo in partenza da Singapore o anche solo se siete in transito, preparatevi a una vacanza nella vacanza, perchè il Changi Airport, votato aeroporto migliore al mondo per ben 12 volte, offre al visitatore in transito una serie di agevolazioni e gratuità davvero impressionanti. Eccone alcune delle attività GRATIS del Changi Airport:

FREE FOOT MASSAGE

Camminando per i corridoi che vi portano ai vari gate non potete non notare questi meravigliosi marchingegni che regaleranno pace ai vostri piedi stanchi e gioia per l'animo. L'espressione goduriosa di chi lo sta provando in quel momento vi farà capire che dovrete assolutamente provarla.

Una volta seduti sulla comoda poltrona, levatevi le scarpe ed infilate i piedi nelle due fessure apposite, spingete il tasto start e godetevi un massaggio ai piedi totalmente gratuito. Assolutamente da non perdere!

FREE WI-FI

A Singapore è quasi scontato, ma per chi visita per la prima volta questa affascinante capitale del Sud-est asiatico ed il suo organizzatissimo aeroporto, è una bella sorpresa.

Il collegamento internet è gratuito e diffuso in tutta l'area dell'aeroporto. Se non avete con voi il vostro laptop o smartphone potrete utilizzare sempre gratuitamente vari computer con connessione internet sparsi per l'aeroporto.

FREE CINEMA

Si avete capito bene ... ma non aspettatevi una sala cinematografica da 300 posti. Il cinema gratuito dell'aeroporto è aperto 24 ore su 24, propone film contemporanei in lingua originale e/o sottotitolati in inglese.

Troverete in tutto 3 sale cinematografiche, una per ognuno dei tre terminal ... naturalmente gratuito!

(Photo from Changi Airport website)

FREE CITY TOUR

Valido solo per chi è in transito a Changi ed in attesa di un altro volo; se avete a disposizione almeno 4 ore tra un volo e l'altro, registratevi per un tour gratuito della città.

Per due ore verrete portati in giro per Singapore a scoprire le meraviglie di questa metropoli asiatica e riaccompagnati in tempo all'aeroporto per il vostro volo ... tutto incredibilmente gratuito. Consultate questo link per avere informazioni più precise.

Se avete ancora tempo potrete fare un salto nell'area videogiochi e giocare gratuitamente alla PS, oppure fate una passeggiata tra i meravigliosi giardini tropicali all'interno dell'aeroporto ... ah, le fontanelle con acqua potabile gratuita sono sparse ovunque.

Se poi volete davvero coccolarvi prima della partenza ci sono una serie di servizi a pagamento tipo: sauna, sala massaggi, palestra, centro benessere, bagni con doccia.

Buona vacanza in aeroporto :-)

Scrivi commento

Commenti: 0