DOVE DORMIRE A JAKARTA

Uno scorcio del Ra Simatupang Residence a Jakarta (Photo by Ra Simatupang Residence)
Uno scorcio del Ra Simatupang Residence a Jakarta (Photo by Ra Simatupang Residence)

I viaggiatori zaino in spalla si dirigono direttamente nella zona di Jalan Jaksa, il quartiere dei viaggiatori, in cerca di un letto a poco prezzo. Molti ostelli e guesthouse della zona, però, sono veramente tristi e bui e conviene spendere qualche migliaio di rupie in più ed aggiudicarsi una sistemazione decente.

Invece, non faticherete certamente a trovare splendidi alberghi sparsi per tutta la metropoli, da graziosi alberghi privati ai lussosi hotel delle catene internazionali.

HOTELS & RESIDENCES

RA SIMATUPANG RESIDENCE

Situato nella zona sud di Jakarta, il Ra Simatupang Residence è un'ottima soluzione sia per businessman che per famiglie, grazie alla vicinanza a centri commerciali come il Citos Mallo il Pondok Indah Mall e non lontano da aree di intrattenimento come Il Kemang.

Facilities come la piscina e la palestra rendono il soggiorno molto piacevole, perfette per rilassarsi dopo aver passato una giornata nella frenetica Jakarta. PRENOTA

Booking.com

OSTELLI e GUESTHOUSES

SIX DEGREES JAKARTA

Il Six Degrees ha vinto più di una volta il premio come migliore ostello di Jakarta non tanto per le camerate, ma per la moltitudine di buoni servizi offerti. In piu, si trova 10 minuti fuori dal caos di Jalan Jaksa. Indirizzo: Jalan Cikini Raya. Telefono: (+62) 21-314 1657

PRENOTA qui per il miglior prezzo.

DJODY HOSTEL & HOTEL

Hotel che avrebbe bisogno di una bella mano di vernice nelle stanze, ma comunque una buona scelta per chi vuole soggiornare a Jalan jaksa con pochi spiccioli e non vuole dormire in camerata. Le stanze sono semplici e sanno un pò di muffa, i bagni sono puliti ma un pò sgangherati. In generale regna un'atmosfera di pulizia ma di decadenza.

Indirizzo: Jalan Jaksa 27-35

Telefono: (+62) 21-390 5967, 21-390 5977