GREENHOST HOTEL

Il Greenhost Hotel a Yogyakarta (Photo by Greenhost Hotel)
Il Greenhost Hotel a Yogyakarta (Photo by Greenhost Hotel)

Posizione 

Prawirotaman II #629 Brontokusuman Yogyakarta Indonesia 55153

Servizi

Free WiFi, piscina, tv via cavo, cassetta di sicurezza, ristorante, servizio transfer aeroporto, servizio lavanderia, Art and sharing space.

Camere

A disposizione 96 camere finemente disegnate.

 

Contatti

Website, EmailFacebook, Instagram

 

Il Greenhost non è un semplice Hotel, ma uno spazio in cui l'accoglienza alberghiera si sposa con una visione di eco-sostenibilità e rispetto per l'ambiente. Nel Greenhost Hotel infatti, oltre a poter scegliere tra 96 stanze progettate da designer locali, avrete a disposizione Agricrafture, area in cui convivono agricolura sostenibile e sostegno all'artigianato locale, con iniziative culturali ed artistiche volte a diffondere il verbo dell'eco-sostenibilità.

Esposizione artistica al Greenhost Hotel a Yogyakarta (Photo by Greenhost Hotel)
Esposizione artistica al Greenhost Hotel a Yogyakarta (Photo by Greenhost Hotel)

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, cassaforte, Tv via cavo, WiFi gratuito, bagno privato con doccia con acqua calda, asciugamani. Uso piscina gratuito.

STUDIO KITA ROOM

Stanze disegnate da Ivan Christianto, utilizzando materiali riciclati per creare un design unico. PRENOTA la STUDIO KITA ROOM

REMPAH ROOM

Opera del designer Paulus Mintarga, le camere Rempah sono costruite utilizzando elementi come il bamboo ed il legno di pino. PRENOTA la REMPAH ROOM

FUTURA and ERICK ROOM

Le stanze Futura ed Erick Room sono state disegnate da Erick Dengian utilizzando elementi naturali e legno. PRENOTA le stanze FUTURA ed ERICK ROOM

ART KITCHEN RESTO

 

Aperto dalle 6 di mattina alle 11 di sera, l'Art Kitchen è il ristorante annesso all'Hotel ed offre le colazioni dalle 6 alle 10 di mattina, per poi continuare durante il resto della giornata con pietanze disponibili per pranzo e cena.

Frutta e verdura provengono direttamente dall'Agricrafture, assicurando qualità e freschezza assoluta dei prodotti. Puoi consultare qui il menu dell'Art Kitchen.