RAJA 4 DIVERS

La spettacolare location in cui sorge il Raja 4 Divers
La spettacolare location in cui sorge il Raja 4 Divers

Posizione 

Pulau Pef - Raja Ampat - Indonesia

Servizi

Ristorante, Centro massaggi, escursioni, Centro diving

Camere

Dieci bungalow su palafitte

Prezzi

Pacchetti di alloggio e pensione completa per una settimana.

No Divers/Divers: 1.500/2.200 euro a persona.

Per prenotazioni ed info sui prezzi utilizzate il Contact Form del sito di Raja 4 Divers.

Contatti

Website, EmailFacebook, Instagram, Youtube

Pulau Pef, l'incantevole isola in cui si trova il Raja 4 Divers
Pulau Pef, l'incantevole isola in cui si trova il Raja 4 Divers

 

Raja Ampat è uno di quei paradisi terrestri un po sperduti e magici.

Raja Ampat significa "Quattro Re" e si riferisce ai quattro gruppi di isole attorno alla penisola di Bird's Head in Papua occidentale, Indonesia.

 

Con un'estensione di circa 50.000 km, Raja Ampat offre più di 1200 isole circondate da acque cristalline ricche di pesci e con una barriera corallina praticamente intatta.

L'arcipelago di Raja Ampat è scarsamente popolato dagli esseri umani, solo 35.000 persone vivono in piccoli villaggi sparsi sulla costa. Gli abitanti di questo arcipelago remoto hanno vissuto al di fuori del mondo per secoli.

Raja Ampat è un'avvenuta unica, sia dentro l'acqua che fuori.

 

I bungalow affacciano direttamente sul mare cristallino
I bungalow affacciano direttamente sul mare cristallino

Il Raja4Divers sorge sull'isola privata di Pulau Pef, una delle più belle isole di Raja Ampat, a soli 48 km a sud dell'equatore.

L'isola di Pef offre una rigogliosa giungla tropicale, baie spettacolari, lagune blu, spiagge di sabbia bianca, mangrovie e incredibili varietà di uccelli esotici ... insomma un Eden in terra.

 

La barriera corallina che circonda Pulau Pef è in assoluto una delle più ricche del mondo. Il modo migliore per descrivere Pulau Pef in poche parole è: 

Una "mini Raja Ampat" tutta in uno!

 

Il Resort offre dieci bungalow costruiti su palafitte su una splendida spiaggia rivolta a ovest, con spettacolari tramonti proprio di fronte ai bungalow.

Atmosfera familiare e altissimi livelli di servizio, rendono il Raja4Divers  uno dei resort e centri di immersione più esclusivi di Raja Ampat.

 

Tutti i bungalow hanno rifiniture di lusso e l'arredamento è un mix di stile Papuan e moderno. I bungalow dispongono di grandi letti dotati di zanzariere, cassaforte, adattatore internazionale, collegamento WiFi, frigorifero, dispenser d'acqua, tè e caffè. Grande bagno interno parzialmente all'aperto, dotato di asciugamani da bagno, sapone e shampoo, 

 

Nella veranda troverete sedie a sdraio ed amache, perfette per godervi l'incredibile panorama del tramonto.

 

 

Il pacchetto alloggio per una settimana include tre pasti al giorno, oltre a snack, frutta, caffè, tè e acqua potabile per tutto il giorno.

 

Per la prima colazione troverete un buffet con pane fresco, cereali, frittelle, Nasi Goreng ed altro ancora.

Per pranzo un buffet con piatti tipici indonesiani.

A cena potrete scegliere tra tre piatti proposti dallo Chef Ali.

Anche il personale ha i pasti nel ristorante e se siete interessati a provare "veri" prodotti locali, basta prendere un po' dal buffet del personale.

Tutti i pasti sono preparati con ingredienti freschi e prodotti localmente

 

Se volete concedervi un bel massaggio o un trattamento direttamente nella veranda fronte mare del vostro bungalow, rivolgetevi a Kristi, terapista e massaggiatrice professionista.

 

DIVING

Blacktip Reefshark
Blacktip Reefshark

Raja Ampat è considerata internazionalmente uno dei paradisi subacquei del mondo: le barriere coralline di Raja Ampat ospitano il 75% di tutte le specie coralline conosciute, 1.459 specie di pesci di scogliera e si scoprono in continuo nuove specie di squali, di gamberi e di coralli.

Gli scienziati confermano questa regione come il paesaggio marino più ricco della Terra.

 

Le immersioni in questo paradiso vi regaleranno incontri con mante giganti, banchi di barracuda, squali di barriera, Pygmy Seahorse, l'incredibile Orangutan Crab o il curioso Wobbegong. Piu di 60 punti immersione pronti per essere esplorati.

 

Per maggori info sui punti immersione e dettagli su correnti, temperatura dell'acqua e condizioni d'immersione, visitate la pagina DIVING del sito del Raja4Divers.