NIKKIVINSI BOUTIQUE VILLA


NIKKIVINSI BOUTIQUE VILLA

Indirizzo:  No.22-24, Street 60m - Spean Neak, (Corner of Jayavarman VII Hospital) Mondul 3 Village, Sangkart Slorkram, Siem Reap, Cambodia

Telefono: (+855) 78 339 696 |  63 964 885

Sito web: www.nikkivinsiboutique.com

Email: reservation@nikkivinsiboutique.com

PREZZI: Standard room 56$, Superior room 68$, Familiar room 105$ (questi sono i prezzi di listino, ma gli sconti, specie in bassa stagione, sono esorbitanti, la standard può costare anche 12 $!. Colazione compresa.

Servizi: Free WiFi, Colazione compresa, free pick up alla stazione dei bus o all'arrivo del battello da Battambang, cafè, affitto biciclette, servizio lavanderia.


Posizione: a pochi passi dal Charles De Gaulle Boulevard, la strada che porta all'Angkor Wat. Quindi può essere una scelta valida per visitare il Parco archeologico, specie se avete intenzione di farlo in bicicletta.

Ma cominciamo dal nome dell'hotel: Nikkivinsi.

Il proprietario e Manager, Mr. Mony, ha deciso di dedicare il nome del suo hotel ai suoi figli, che si chiamano Nikki e Vinsi, e l'unione dei due nomi, a suo parere, ha un suono italiano, paese che Mr. Mony apprezza particolarmente.

Il Nikkivinsi Boutique Villa è disposto su tre piani, con un totale di 30 stanze.

Potrete scegliere tra camere Standard, Superior o Family.

Standard Room
Standard Room

Tutte le camere dispongono di AC, TV, frigobar, accesso gratuito alla rete WiFi, bagno privato con acqua calda, asciugamani, spazzolino da denti con dentifricio.

Le superior, leggermente più grandi delle standard, hanno anche il bollitore in camera con a disposizione caffè solubile e tè.

Le Family room hanno due grandi letti e sono ideali per piccole famiglie o gruppi di amici fino a 4 persone.

Il livello di pulizia è buono ed ogni giorno troverete la vostra stanza pulita, gli asciugamani cambiati, lo shampoo e le saponette nuove, e due bottigliette di acqua.

La colazione viene servita dalle 6 di mattina e comprende frutta fresca, pane tostato con burro e marmellata, omelette, tè o caffè. Il servizio bar è disponibile 24h, con scelta di bevande, birra, caffè ed anche vino in bottiglia.

Comunque di fronte all'hotel troverete un paio di ristoranti ed una spa.

Per solo 1$ al giorno potrete affittare una bicicletta e scorazzare liberamente per Siem Reap o il Parco Archeologico di Angkor Wat.

Mr. Mony ed il suo staff si occuperanno anche di mandarvi un tuk tuk al vostro arrivo a Siem reap, per portarvi gratuitamente all'hotel.

 

Godetevi Siem Reap e soprattutto l'Angkor Wat, e se alloggerete al Nikkivinsi Boutique Hotel, portate un saluto da parte mia al gentile Mr. Mony.